Servizi

Spiaggia


Hotel Smeraldo

Sole, Mare & Relax a Jesolo

Spiaggia, spiaggia e ancora spiaggia! A soli 20 metri dall’Hotel Smeraldo si apre la spiaggia di Jesolo che, con il suo mare Adriatico, lo stuolo di sabbia ambrata lungo oltre 15 km e la Bandiera Blu, rappresenta il luogo privilegiato in cui trascorrere le vacanze per migliaia di villeggianti provenienti da ogni dove.

Sedersi sullo sdraio a contemplare il mare è quasi d’obbligo per chi viene in vacanza a Jesolo: d’altronde non a tutti è dato di ammirare la bellezza dell’Adriatico ogni giorno, per cui durante il soggiorno conviene farne il pieno, con tutti i benefici che ne derivano. Il mare di Jesolo è pulito e a portata di turista, come conferma l’insigne Bandiera Blu: passeggiare lungo la battigia per rinfrescarsi i piedi, ammirarne la profondità dai numerosi pontili che, come un lungo pettine, affondano il mare, o semplicemente nuotare lungo la riva sono solo alcune delle attività preferite dai bagnanti… da praticare rigorosamente sotto il solleone estivo.

Ma non solo: la spiaggia di Jesolo offre anche animazione, tanti chioschi con cremosi gelati, fresche bibite o frullati e la possibilità di praticare sport in acqua. Il tutto presidiato da personale qualificato, che garantisce la sicurezza ai bagnanti e tutela l’ambiente con rigorosi controlli e continui interventi di pulizia e manutenzione. Senza dimenticare che a pochi passi dalla spiaggia scorre via Bafile, l’isola pedonale più lunga d’Europa, con la sua miriade di negozi e servizi pensati appositamente per i turisti. La spiaggia di Jesolo è ormai celebre per il suo alto livello di vivibilità, pulizia e accessibilità per i turisti: tutti gli ospiti dell’Hotel Smeraldo ci possono sostare quanto vogliono, usufruendo liberamente della postazione loro dedicata con ombrellone, lettini e sdraio… per un comfort senza rinunce.


Foto Gallery