Aspettando l’estate 2018: i preparativi fervono…

marzo-1200x774.jpg

Anche quest’anno l’inverno volge verso il termine e la bella stagione si avvicina.
Lo staff di Hotel Smeraldo in questo periodo è già all’opera con i preparativi per la prossima apertura: l’hotel deve essere pronto per accogliere al meglio i suoi ospiti!
Tutto viene allestito con scrupolosa attenzione ed organizzato nei minimi dettagli: ci teniamo a far bella figura, mantenendo come ogni anno la promessa di far trascorrere delle vacanze indimenticabili a tutti i nostri ospiti.

Durante questa fase preparatoria, ci piace pensare che ogni ospite che ci sceglierà abbia l’opportunità di intraprendere all’interno del nostro hotel una sorta di variegato percorso benessere, che lo accompagnerà per tutta la durata del suo soggiorno: dall’eleganza della nostra hall e reception fino all’accoglienza delle camere, confortevoli e spaziose, passando attraverso il relax dell’area wellness, in cui concedersi momenti di ricarica e cura del corpo, fino all’area giochi esterna per bambini, dedicata alle famiglie, e all‘uso gratuito di city bike, per partire alla scoperta del bellissimo territorio di Jesolo e dintorni. Senza dimenticare la nostra spiaggia privata, sul mare di Jesolo, e la prelibata cucina dell’hotel, che ogni giorno prepara menu deliziosi pensati appositamente per soddisfare l’appetito dei suoi ospiti.
Avete capito bene: Il nostro obiettivo è rendere Hotel Smeraldo non solo una semplice postazione di ospitalità, ma un vero e proprio luogo in cui dedicarsi alla cura di anima e corpo, al benessere, allo sport e alla natura, assaporando tanti momenti preziosi da condividere con i propri cari.
Non meravigliatevi dunque se siamo già così affaccendati nei preparativi: i dettagli da organizzare sono molti e vanno tutti analizzati con estrema perizia, per arrivare ad offrire ai futuri ospiti il meglio di tutti i servizi proposti.
A questo punto noi continuiamo con i lavori: a voi non resta che aspettare la prossima apertura… e chiamarci per prenotare la vostra vacanza.
Se ancora siete indecisi, fate una piccola incursione all’interno di Hotel Smeraldo guardando questo video: buona visione!